Progetto di nuova costruzione "Chesa Godin"

Uno degli ultimi progetti di abitazioni secondarie nell’Engadina è ubicato a Zuoz in posizione estremamente privilegiata.

Le due case plurifamiliari offrono un fantastico panorama a 360 gradi, laddove ciascun punto cardinale è dotato di fascino proprio. Grazie alla posizione in pendenza si sovrasta leggermente il centro del paese di Zuoz, situato a nord-est e separato soltanto da un prato, a una distanza di circa tre minuti a piedi. A sud-est si può godere di una vista indisturbata sulla pianura di Zuoz, dove si trova anche il celebre campo da golf a 18 buche.

In direzione sud-ovest un idilliaco boschetto promette ore di relax sotto il sole e soprattutto al riparo dal vento. Direttamente a nord-ovest si trova il comprensorio sciistico di Zuoz, la cui vicinanza permette di arrivare fino a casa con gli sci. Tutti questi panorami sono accomunati dall’esclusivo scenario montuoso del Plaiv.

Entrambe le case plurifamiliari saranno costruite in stile architettonico tradizionale secondo un alto standard di costruzione.